rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 237

Ss 237 del Caffaro: arriva la pista ciclopedonale, cambia la viabilità

La via rimarrà chiusa al transito nelle prime due settimane di settembre dalle 21 alle 6 nel tratto compreso tra Sarche e Ponte Arche

Viabilità modificata per via dei lavori di realizzazione della pista ciclopedonale sulla strada statale 237 del Caffaro: rimarrà chiusa al transito nelle prime due settimane di settembre, dal 2 al 7 e dal 9 al 14, dalle 21 alle 6 nel tratto compreso tra Sarche e Ponte Arche, tra la progressiva chilometrica 103.200 e la 104,810.

L'interruzione momentanea della viabilità sarà necessaria per consentire la posa dei prefabbricati di grandi dimensioni che serviranno per la realizzazione del percorso ciclopedonale del Limarò, all'uscita della galleria Ballandin. Nella sola notte tra il 10 e l'11 settembre la chiusura notturna sarà ristretta all'intervallo dalle ore 21 alle ore 5.

L'interruzione e le deviazioni saranno comunque segnalate sui principali nodi di accesso, per garantire la sicurezza degli automobilisti e la corretta viabilità. Durante l’interruzione le Giudicarie Esteriori e la Valle Rendena saranno raggiungibili da Arco-Riva attraverso il passo del Ballino e da Mezzolombardo attraverso Andalo-Molveno. La valle del Chiese sarà raggiungibile attraverso la valle di Ledro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ss 237 del Caffaro: arriva la pista ciclopedonale, cambia la viabilità

TrentoToday è in caricamento