rotate-mobile
Cronaca Gardolo / Via Bolzano

Vendeva cocaina in casa: arrestato 35 enne

Nella casa dell'uomo sono stati rinvenuti due ovuli contenenti cocaina e alcuni fiori di marijuana. Ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione

Nel corso della notte tra il 10 e l’11 aprile 2013 i carabinieri di Trento, a seguito di numerose segnalazioni pervenute dalla zona di Trento nord riguardanti presunti episodi di spaccio, hanno svolto un mirato servizio di osservazione,  grazie al quale hanno verificato un certo via vai di persone che, in diversi momenti del pomeriggio e della serata, entrava e dopo poco usciva proprio da un palazzo di via Bolzano.

Hanno quindi deciso di intervenire fermando un acquirente, un italiano di 35 anni, sottoponendolo immediatamente a perquisizione personale e rinvenendo così addosso a lui un ovulo di cocaina, del peso di circa 2 grammi, ed ancora altrettanta quantità di hashish. L’uomo, inizialmente reticente, raccontava poi ai militari di rifornirsi di stupefacente , ormai da qualche tempo, da un uomo residente in quel palazzo.

Alla luce di tali dichiarazioni, i militari hanno quindi deciso di fare irruzione nell’appartamento, dove hanno trovato appunto un  uomo in compagnia della propria convivente. L’immediata perquisizione ha così permesso di rinvenire ulteriori due ovuli di cocaina, di peso e dimensioni analoghe a quella rinvenuta sull’acquirente e alcune infiorescenze di marijuana, tutto sottoposto a sequestro. Condotto in caserma, al termine delle incombenze di rito, l'uomo è stato così dichiarato in stato di arresto per “Spaccio di stupefacenti” e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, messo agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva cocaina in casa: arrestato 35 enne

TrentoToday è in caricamento