rotate-mobile
Cronaca

C'è la crisi? La Provincia ti agevola la vacanza estiva

La crisi rischia di pesare anche sulle vacanze estive e la Provincia autonoma di Trento fa un accordo con Acli e Forum delle associazioni famigliari per agevolarle. Si chiama "Vacanze al mare a misura di famiglia"

La crisi rischia di pesare sulle famiglie anche con la rinuncia alle vacanze estive e la Provincia autonoma di Trento fa un accordo per agevolarle. Si chiama "Vacanze al mare a misura di famiglia", ed è stato sottoscritto con il Centro turistico delle Acli (Cta) e il Forum delle associazioni familiari del Trentino.

Lo scopo è offrire vacanze con servizi e piani tariffari favorevoli alle famiglie, a partire ad esempio dalla gratuità per i giovani fino ai 18 anni. Agevolazioni che variano a seconda del periodo e non sono sempre garantite nei mesi di alta stagione. Per scoprirle è disponibile un apposito catalogo con strutture ricettive in diverse regioni adriatiche e tirreniche. In elenco andranno anche quelle trentine col marchio Family, per le famiglie delle altre regioni italiane che sceglieranno la montagna. 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la crisi? La Provincia ti agevola la vacanza estiva

TrentoToday è in caricamento