Ferie obbligate per i dipendenti provinciali: uffici chiusi per due giorni

Lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre 2016 gli uffici provinciali saranno chiusi e il personale fruirà obbligatoriamente di un giorno di ferie. Con delle eccezioni

Lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre 2016 gli uffici provinciali saranno chiusi e il personale fruirà obbligatoriamente di un giorno di ferie. Lo ha deciso la Giunta provinciale previa concertazione con le organizzazioni sindacali. Il contratto collettivo prevede questa possibilità, per regolare la chiusura degli uffici in giornate non festive.

Questa decisione non si applicherà al personale del Centro per l'infanzia, al Corpo permanente dei Vigili del Fuoco, al personale addetto al servizio mensa presso il Servizio antincendi e protezione civile, ai custodi del Castello del Buonconsiglio, di Castel Beseno, del Castello di Stenico e di Castel Thun, al personale del Servizio Gestione strade addetto alla sorveglianza e manutenzione o individuato dal servizio per particolari esigenze, al personale del Corpo forestale, assegnato alle stazioni forestali, anche demaniali, al personale assegnato all'ufficio di Bruxelles, limitatamente alla giornata di venerdì 9 dicembre, al personale in turno di reperibilità nel giorno di chiusura degli uffici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato alla gola dal fratello per strada a Borgo Valsugana: trasportato in ospedale

  • Lingotti d'oro, sala cinema in casa e poster de 'Il padrino': arrestato 'Pablo Escobar trentino'

  • Spormaggiore, 31enne colpito alla testa da un tombino al passaggio di un'auto: grave

  • Camionista trovato senza vita nella sua cabina: era morto da tre giorni

  • Il 'gambero killer' americano trovato in Trentino

  • Allerta maltempo: ecco le strade chiuse

Torna su
TrentoToday è in caricamento