rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cles / Via Predaia

Ubriaco molesto al bar, si spoglia davanti ai carabinieri

Il proprietario si è visto costretto a chiamare i carabinieri a causa di un avventore molesto che infastidiva gli altri clienti. Ma lui alla vista dei militari ha reagito così. E' successo ieri in un bar della Predaia

La vista delle divise non ha calmato un 41enne di Mezzolombardo che nel tardo pomeriggio stava animando un po' troppo un bar della zona sciistica della Predaia in Val di non. Il proprietario si è visto costretto a chiamare il 112 perchè l'avventore, con in corpo qualche bicchiere di troppo, stava molestando gli altri clienti. Davanti ai carabinieri l'uomo, anzichè desistere, ha iniziato a scaldarsi ulteriormente...in tutti i sensi.

Ha infatti cominciato a spogliarsi gettando in faccia ai militari i vestiti fino a rimanere a torso nudo. Alla richiesta dei documenti ha reagito con sputi e strattonamenti ed è quindi scattato l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il soggetto è poi risultato essere già stato condannato per episodi del genere, risalenti al 2012, e stava scontando una condanna in regime di libertà controllata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesto al bar, si spoglia davanti ai carabinieri

TrentoToday è in caricamento