rotate-mobile
La soluzione del caso

Annarita e Marian sono state trovate

Le due ragazze scomparse da Trento il 31 dicembre sono ora con le loro famiglie. A trovarle gli agenti della polizia, mentre sui social c'è stato un tam tam virale di informazioni per permettere il loro ritorno a casa

L’incubo dei genitori di Annarita e Marian, le due giovani trentine scomparse dopo i festeggiamenti di Capodanno senza fare rientro nelle loro case, è finito: le due ragazze sono state trovate e riconsegnate ai genitori.

Sui social è stato un vero e proprio tam tam virale per aiutare i genitori delle due giovani, di 13 e 15 anni, a ritrovarle, in alcuni casi anche con informazioni che si contraddicevano. Mentre si dibatteva sul web, le ricerche sono state condotte nel concreto dalle forze dell’ordine, con la questura che si è messa subito sulle loro tracce appena ne è stata denunciata la scomparsa.

Il luogo

L’ultimo aggancio dei cellulari a una cella in città è stato individuato in stazione, poi è emersa la pista di Mezzocorona. Ed è proprio lì che la polizia ferroviaria le ha trovate intorno alle 19 di ieri, lunedì 1 gennaio. Da quanto emerso le due erano in procinto di prendere un treno.

In serata, le ragazze sono state riabbracciate dalle famiglie. Un lieto fine che tutta Trento, e non solo, ha accolto con gioia.

Continua a leggere su Trentotoday...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annarita e Marian sono state trovate

TrentoToday è in caricamento