rotate-mobile
Cronaca

Il CUD si può ritirare in tutti gli uffici postali anche in modalità telematica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Poste Italiane rende sempre più semplice il ritiro della documentazione fiscale, che ora è disponibile anche in formato digitale. In provincia di Trento è possibile perciò richiedere il Certificato unico dei redditi (Cud) 2014 presso tutti gli uffici postali. Oltre che in forma cartacea, il Cud è disponibile anche in modalità telematica.

Grazie a questo servizio, Poste Italiane ribadisce così il suo ruolo di sportello avanzato della Pubblica Amministrazione per offrire ai cittadini servizi fruibili in modalità multicanale attraverso la rete degli uffici postali, la rete degli uffici Sportello Amico o direttamente via internet. Il servizio Rilascio di Certificati INPS permette di ritirare numerosi certificati contributivi dell'Istituto di Previdenza Sociale.

Per avere informazioni sull'ufficio più vicino è possibile consultare il sito www.poste.it o chiamare il numero verde 803.160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il CUD si può ritirare in tutti gli uffici postali anche in modalità telematica

TrentoToday è in caricamento