rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

"Sesso, soldi e successo per le donne". Il convegno a Trento

L'incontro promosso dal consiglio delle donne del Comune capoluogo. Appuntamento giovedì 21 marzo alle 20.30 a Palazzo Geremia. La sessuologa Roberta Giommi parlerà "del tempo delle donne nella sessualità"

“Sesso, soldi e successo per le donne”. È l’argomento del convegno promosso dal consiglio delle donne del Comune di Trento durante il mese di iniziative dedicate all'anniversario dell'8 marzo e al mondo declinato al femminile. L'incontro, informa l’amministrazione, sarà a partecipazione gratuita e si svolgerà giovedì prossimo, 21 marzo, alle 20.30 in sala Falconetto a Palazzo Geremia.

Sul triplice tema dell’incontro si confronteranno Roberta Giommi, direttore dell'Istituto internazionale di sessuologia di Firenze, Gaia Corazza, trainer and professional certified coach di Bologna e Serenella Panaro, life and career coach di Trento. In particolare, la prima relatrice interverrà su “il tempo delle donne nella sessualità: emozioni, sentimenti, trasgressioni”. Corazza parlerà del “denaro, idolo dei nostri tempi”, mentre Panaro indagherà “le sceneggiature del successo”: “Per fortuna o per arte?” è la domanda nel titolo della sua relazione. La serata sarà introdotta da Luciana Grillo Laino, presidente del consiglio delle donne.

Nell'immagine una scena del ciclo di dipinti "Storia di Amore e Psiche" eseguito da Raffaello a Villa Farnesina, a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso, soldi e successo per le donne". Il convegno a Trento

TrentoToday è in caricamento