rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

Il Comune regala le piante di via Belenzani

Il Comune procederà a rimuovere le aiuole d via Belenzani della manifestazione "Fiori, vie palazzi". Lepiante non finiranno però al CRM: saranno date in regalo ai cittadini che ne faranno richiesta. Per averle bisogna recarsi all'URP da lunedì 21 e ritirare il buono, uno per persona, che dà diritto a quattro piante

Arrivato l'autunno è tempo anche di "smontare" le aiuole fiorite di via Belenzani che hanno fatto bella mostra di sè per tutta l'estate. Le piante però non finiranno al CRM: il Comune le regala ai cittadini. Per averle bisogna presentarsi all'URP di via Roma a partire da lunedì 21 ottobre alle 9.00. Lì sarà possibile ritirare un buono, fino ad esaurimento, con cui poi si avrà diritto ad avere quattro piante presentandosi presso le aiuole venerdì 25 ottobre (in caso di maltempo sabato 26) dalle 8.00 alle 12.00. 

Le piante erano già state regalate al Comune dall'AssProFlor, l'associazione nazionale dei vivaisti e dei fiorai, come premio al concorso Comuni Fioriti tenutosi a Savigliano in provincia di Cuneo, vinto l'anno scorso dal capoluogo trentino. Nell'edizione di quest'anno invece Trento ha ottenuto il premio per i ponti più fioriti, mantenendo il punteggio nella categoria più alta, quattro fiori in una scala da uno a quattro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune regala le piante di via Belenzani

TrentoToday è in caricamento