rotate-mobile
Cronaca

Trento-Bondone: ecco i divieti, parcheggi ex Sit e Sanseverino a pagamento

Sarà chiuso il parcheggio ex Zuffo e sarà attivato il pagamento di ticket nei parcheggio ex Sit e in piazzale Sanseverino

Per permettere lo svolgimento della Trento – Bondone, giunta all'edizione numero 68, sono state istituite alcune modifiche alla viabilità. In particolare è prevista l'istituzione di un divieto di transito e di un divieto di sosta e fermata su tutto il piazzale ex Zuffo a partire dalla mezzanotte del 28 giugno per la durata della manifestazione e delle operazioni di allestimento e smontaggio di eventuali strutture. Fino alle 24 del 2 luglio sarà vigente la sospensione del disco orario e sarà attivato il pagamento nel parcheggio ex Sit e in piazzale Sanseverino dal 28 al 30 giugno.

Per quanto riguarda invece le modifiche alla viabilità, verrà istituito un divieto di transito veicolare (eccetto autobus urbani) e divieto di sosta e fermata su entrambi i lati di piazza Dante tra l'hotel Trento e l'intersezione con via Gazzoletti nella giornata del 29 giugno, dalle 7 alle 21. Divieto di transito e divieto di sosta e fermata anche sul Bondone, nei piazzali di proprietà del Comune di Trento in località Vason e sui due piazzali delle 'rocce rosse' a partire dalla mezzanotte del 30 giugno e fino alle 24 del 1 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento-Bondone: ecco i divieti, parcheggi ex Sit e Sanseverino a pagamento

TrentoToday è in caricamento