rotate-mobile
Cronaca Povo / Via Borino

Borino: contadino schiacciato dal trattore, è grave

Incidente con il trattore nelle campagne sopra Povo: un agricoltore, 63enne del posto, è rimasto schiacciato con le gambe ed il bacino sotto al mezzo, ribaltato. E' stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Santa Chiara

E' stato trasportato con l'elicottero all'Ospedale Santa Chiara, dove è tutt'ora ricoverato, l'agricoltore rimasto  vittima di un incidente con il trattore nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 novembre, nelle campagne che dalla località di Borino, sopra Povo, portano al passo del Cimirlo. L'uomo stava lavorando con il trattore quando il mezzo ha perso  aderenza, forse anche a causa del terreno bagnato, e si è ribaltato schiacciandolo.

Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118: i soccorritori, vista la gravità della situazione hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco Volontari di Povo, che hanno liberato il ferito, trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso. Secondo le prime informazioni avrebbe riportato lesioni gravi alle gambe ed al bacino, e sono in corso accertamenti per capire se siano stati lesionati organi vitali. La vittima è un uomo  di 63 anni, si tratta molto probabilmente di un agricoltore del posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borino: contadino schiacciato dal trattore, è grave

TrentoToday è in caricamento