rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico: dal 12 settembre in vigore gli orari invernali

Poiché la sostituzione non sarà istantanea sull'intera rete - avvisa una nota della Provincia - per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione tabelle, si consiglia di leggere con attenzione la data di decorrenza

Mercoledì 12 settembre 2018 entrano in vigore gli orari invernali del trasporto pubblico locale (Servizi Urbani di Trento e di Rovereto, Servizio Extraurbano e Ferrovia Trento - Malè - Mezzana). Gli orari della Ferrovia Trento – Borgo Valsugana – Bassano del Grappa proseguono invariati fino all'8 dicembre 2018. Gli orari sono consultabili e scaricabili dal sito www.ttesercizio.it, alla sezione "Viaggia con noi / Orari". 

Gli orari invernali dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto saranno esposti alle fermate di Trento e di Rovereto nel corso delle giornate di oggi lunedì 10 e martedì 11 settembre 2018. Poiché la sostituzione non sarà istantanea sull'intera rete - avvisa una nota della Provincia - per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione tabelle, si consiglia di leggere con attenzione la data di decorrenza, indicata in basso a destra della tabella.

I libretti orari saranno disponibili presso le Biglietterie e Stazioni di Trentino trasporti esercizio a partire da lunedì 10 settembre 2018 a pagamento - al costo di 1,50 euro per il Servizio Urbano di Trento, 1 euro per il Servizio Urbano di Rovereto, 0,50 euro per ciascun bacino del Servizio Extraurbano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico: dal 12 settembre in vigore gli orari invernali

TrentoToday è in caricamento