rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Berlino

Traffico dell'Immacolata: ecco la situazione su A22 e strade statali

Il traffico di rientro dal weekend non sta dando particolari problemi: code e rallentamenti si segnalano sulla A22 e sulla SS48 delle Dolomiti

Finito il weekend dell'Immacolata, che quest'anno non è un "ponte", si torna a casa: non sta dando luogo, fortunatamente, a particolari complicazioni il flusso di turisti in uscita dal Trentino  lungo le principali arterie stradali.

Aggiornamento: due incidenti verso le 18.00 a Besenello e Villa Lagarina

Sull'autostrada del brennero si segnalano code a tratti e rallentamenti in direzione Modena dal casello di San Michele all'Adige a quello di Affi (per i dettagli vedi sotto). Verso nord si segnala invece neve al Brennero, tra la barriera di Vipiteno ed il confine di Stato.

Di seguito la situazione (aggiornata alle ore 17.00) nel bollettino del Servizio Gestione Strade della Provincia autonoa di Trento:

A22 carreggiata SUD traffico rallentato con code da Bolzano SUD e Affi Lago di Garda SUD

SS12 tangenziale di Trento in direzione sud rallentamenti in prossimità del sovrappasso di Ravina. Nota : si raccomanda di mantenersi su due file in quanto entrambe le corsie consentono di proseguire verso Verona


SS12 in direzione sud traffico intenso con incolonnamenti tra Mattarello e Rovereto

CONSIGLIO IN VIGORE: per direzione SUD entrata consigliata in A22 al casello di Rovereto SUD percorrendo la SP90 destra Adige via Trento-Mattarello-Aldeno-Villalagarina-Isera-Mori Stazione (seguire le indicazioni di DEVIAZIONE per A22 DIREZIONE MODENA a partire dall’USCITA 1-Mattarello della circonvallazione di Trento e dall’USCITA 2 Trento SUD)

SS48 delle Dolomiti rallentamenti in prossimità dei centri abitati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico dell'Immacolata: ecco la situazione su A22 e strade statali

TrentoToday è in caricamento