rotate-mobile
Cronaca

Traffico: giornata da bollino nero con code già dalla mattinata

Le previsioni di traffico erano infatti di bollino giallo (traffico sostenuto) in direzione sud per la mattina e in nord di bollino nero (traffico critico) al mattino, rosso (traffico intenso) al pomeriggio e giallo per la sera

Code e rallentamenti sull'autostrada A22 del Brennero in Trentino Alto Adige dalle prime ore del mattino. Le previsioni di traffico erano infatti di bollino giallo (traffico sostenuto) in direzione sud per la mattina e in nord di bollino nero (traffico critico) al mattino, rosso (traffico intenso) al pomeriggio e giallo per la sera. 

Gli spostamenti del fine settimana, sommati a quelli dei vacanzieri hanno creato i primo rallentamenti già verso le 10 tra Bolzano sud e Bressanone, in direzione nord, poi alle 11.30 i rallentamenti si sono estesi da Egna a Bressanone, con code di 2 chilometri da Bressanone a Vipiteno. In direzione sud code di 4 chilometri dal Brennero a Vipiteno. Traffico intenso con rallentamenti anche da Verona nord a Rovereto sud in direzione nord. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: giornata da bollino nero con code già dalla mattinata

TrentoToday è in caricamento