rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Berlino

Traffico intenso in A22

Tutti in vacanza: i movimenti di turisti, italiani e stranieri, hanno fatto colorare di nero il bollettino del traffico sull'Autobrennero oggi. Dalle prime ore del mattino si segnala traffico intenso, con code fino a 6 chilometri

Oggi, sabato 1 agosto, si entra nel vivo dell'estate: per capirlobasta dare un'occhiata al bollettino del traffico sull'A22. Turisti italiani e stranieri hanno affollato l'autostrada del Brennero fin dal primo mattino e nel momento in cui scriviamo si segnalano code praticamente lungo tutta l'autostrada.

Si viaggia a rilento verso sud tra i caselli di Chiusa/Valgardena e Trento sud, tra il Brennero e Vipiteno le code hanno raggiunto i 6 chilometri di lunghezza. Code anche in uscita dall'Italia: duechilometri tra Bressanone e Vipiteno e, sempre in direzione nord tra Nogarole Rocca e Rovereto nord, e di conseguenza sulla statale che dal casello di Rovereto porta al Lago di Garda. Traffico intenso anche all'allaciamento con la A1, all'altezza di Carpi, con code di due chilometri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico intenso in A22

TrentoToday è in caricamento