rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tenno

Tenno sotto shock: colpi di pistola, i carabinieri trovano due giovani senza vita

Dramma a Tenno, due giovani senza vita in una casa del paese. Carabinieri allertati dopo gli spari uditi dai residenti, accertamenti in corso

Sgomento nella piccola comunità di Tenno per quello che resta, per ora, un dramma ancora misterioso. Alcuni residenti hanno chiamato i carabinieri dopo aver udito dei colpi di pistola. I militari della Compagnia di Riva del Garda si sono precipitati sul posto, entrati nella casa dalla quale sembravano provenire i colpi hanno trovato i corpi senza vita di un ragazzo e di una ragazza. I segni sui corpi sono colpi di arma da fuoco. I carabinieri hanno transennato la zona e sono al lavoro per tentare di fare luce sull'accaduto. 

AGGIORNAMENTO: ecco la ricostruzione degli inquirenti, l'arma regolarmente denunciata dal ragazzo, clicca qui...

La casa dove sono stati trovati i due è quella del ragazzo, 24enne del paese. La ragazza sarebbe qualche anno più giovane. I Vigili del Fuoco volontari hanno forzato la porta d'ingresso dell'abitazione per permettere ai carabinieri di entrare. Inutile, purtroppo, l'intervento dell'ambulanza. La dinamica appare sempre più quella di un omicidio-suicidio. Sul posto è arrivato il magistrato che segue le indagini.

DRAMMA A TENNO, PARLANO I CARABINIERI, clicca qui...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenno sotto shock: colpi di pistola, i carabinieri trovano due giovani senza vita

TrentoToday è in caricamento