rotate-mobile
Cronaca Gardolo / via Giambattista Unterveger

Disordini in discoteca, arrestati due diciottenni

Ancora risse nel locale di Trento nord appena riaperto dopo un periodo di divieto di somministrazione alcolici. Sul posto sono intervenute ben cinque pattuglie: carabinieri da Cles e Valsugana, e due volanti della Questura. Gli arrestati hanno appena 18 anni, uno di loro avrebbe estratto un coltello per usarlo contro un agente

Ancora disordini al T8, la discoteca di Trento nord  già colpita dal divieto  di somministrare alcolici in orario  notturno, proprio in seguito ad una situazione di continue aggressioni tra i frequentatori dl locale, che aveva  appena riaperto dopo il periodo del  divieto. 

Ieri sono arrivate le gazzelle dei carabinieri a sedare una rissa scoppiata attorno alle due di notte. Secondo le informazioni raccolte dai militari la rissa sarebbe scoppiata in seguito al diniego da parte del gestore di versare da bere, vista l'ora prossima alla chiusura, o di far entrare ancora persone all'interno del locale.

Sul  posto sono intervenute ben cinque pattuglie: tre di carabinieri, provenienti  da Trento, Cles e Borgo Valsugana, e due volanti della Questura. Due giovani appena maggiorenni, un trentino ed uno straniero, sono stati arrestati perchè indicati come autori dei disordini. Durante le fasi  di identificazione i due si sarebbero scagliati contro un agente ed un carabiniere, colpendoli alle spallle, e brandendo un coltello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disordini in discoteca, arrestati due diciottenni

TrentoToday è in caricamento