rotate-mobile
Cronaca Rovereto

A Rovereto la corsa folle per uomini e donne "strong"!

Attesi alla partenza il 21 settembre più di 4000 runner che porteranno come ogni anno in città i colori ed il divertimento di un evento unico. 19 chilometri e 13 ostacoli per uomini e donne davvero "strong"

Il 21 settembre la città di Rovereto sarà nuovamente "invasa" da gladiatori, supereroi, vichinghi e personaggi di ogni genere. Con qualche mese di anticipo sul carnevale più di 4000 persone prenderanno parte alla Fisherman's Friend StrongmanRun 2013, appuntamento tradizionale tra sport e divertimento che vede uomini e donne correre su un percorso ostacolato dalle più folli creazioni nate dalla fantasia degli organizzatori.

Ques'anno saranno 13 gli ostacoli, compreso l'ultimo inventato: "a ruota libera" ovvero 2500 pneumatici 16 balle di fieno e 2 container disposti su 50 metri di strada che i corridori dovranno superare. E questa è solamente una delle prove che gli "strong" dovranno affrontare su un percorso di 9,5 km ripetuto 2 volte per un totale di 19 km dal Mart fino al Lungoleno e quindi alle Piscine Comunali (vedi la mappa nella gallery) passando per il centro storico: Piazza Erbe, Piazza Malfatti, Piazza Suffragio, Piazza Damiano Chiesa, e Piazza Rosmini per una corsa decisamente "strong", un po' folle e molto adrenalinica.

StrongmanRun a Rovereto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rovereto la corsa folle per uomini e donne "strong"!

TrentoToday è in caricamento