rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cles / Strada Statale 43d, 42

Traffico di rientro: code in Val di Non e Val di Fiemme

Traffico rallentato in A22, code sulla statale delle Dolomiti e su quella del Tonale

Giornata da bollino nero sulla A22, con pesanti rallentamenti anche sulla viabilità provinciale a causa del traffico di rientro dalle festività dei turisti. Dalle 9.00 di oggi, martedì 2 gennaio, si segnalano code in Modena tra San Michele all'Adige ed Affi. Per quanto riguarda la viabilità provinciale i rallentamenti più pesanti si registrano sulla statale 42 del Tonale tra Bozzana e Mostizzolo, sulla statale 43 della Val di Non Moostizzolo e la valle dell'Adige, sulla statale 48 delle Dolomiti tra Canazei e passo San Lugano. Code anche a Trento, sulla provinciale 235 dell'Interporto, che conduce al casello di Trento Nord. 

AGGIORNAMENTO ORE 16: 

A22: traffico rallentato con CODE in direzione SUD per TRAFFICO INTENSO tra SAN MICHELE e AFFI

SS12 dell’Abetone e del Brennero: traffico intenso tra Trento e Rovereto con formazione di rallentamenti con code tra Volano e Rovereto e all’interno del centro abitato di Rovereto.

SP90 II tronco: traffico intenso con rallentamenti tra Trento e Rovereto in prossimità di Nomi e di Villalagarina

Consiglio per chi deve dirigersi verso sud a partire dalla zona di Trento:
percorrere, in alternativa alla SS12 dell’Abetone, la SP90 II tronco Destra Adige a partire dall’Uscita 2 della circonvallazione di Trento per poi transitare da Aldeno, Nomi, Isera fino a raggiungere il casello A22 di Rovereto SUD

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di rientro: code in Val di Non e Val di Fiemme

TrentoToday è in caricamento