rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca via Belenzani

Feste, gare e mercatino del pane: tutti i provvedimenti viabilistici per il 25 aprile

Corteo istituzionale in città per la Giornata della Liberazione, festa alle Albere, Mercatino del pane e dei dolci regionali in piazza S. Maria Maggiore e gara ciclistica in collina: ecco tutti i provvedimenti nel comunicato diffuso dal Comune

In occasione della celebrazione dell'anniversario della Liberazione, lunedì 25 aprile verranno istituiti i seguenti provvedimenti:

Divieto di transito dalle 9 alle 13 in

via Belenzani: durante il divieto di transito, istituzione del doppio senso di marcia; via Roma (da via Orfane a piazza Portella); via S. Giovanni (all'incrocio con via Roma): durante il divieto di transito, istituzione del doppio senso di marcia; piazza della Portella; via Prepositura (da piazzale Da Vinci a piazza Santa Maria); via Torre Vanga (da piazzale Da Vinci a via Pozzo); via Pozzo; via Dogana; via Manci; piazza Dante (di fronte a Palazzo PAT); via Alfieri; galleria dei Partigiani; via Diaz; via Oss Mazzurana; piazza Pasi

Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dalle 6 alle 14 in:

via Belenzani (dall'incrocio con via Orne fino a via Roma); via Roma (da via Orfane a piazza Portella); piazza della Portella; via Prepositura (da piazzale Da Vinci a piazza Santa Maria)

Divieto di transito, sosta e fermata dalle 10.30 alle 11.30 sulla corsia Bus in piazza Dante (di fronte al Palazzo PAT)

In occasione della manifestazione “25 aprile” dell'Associazione ARCI del Trentino, verrà istituito il divieto di transito ciclopedonale lungo la pista ciclopedonale che costeggia via R. da Sanseverino, nel tratto compreso tra lung'Adige Monte Grappa e il parco F.lli Michelin.

Il divieto si istituisce nelle seguenti giornate ed orari:

–23.04.2016 dalle 09 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13;

–25.04.2016 dalle 7 alle 14.30;

–26.04.2016 dalle 00.00 alle 02.30, dalle 7 alle 9.30 e dalle 11 alle 12

Divieto di transito in piazza Santa Maria Maggiore e direzione obbligatoria verso via S. Giovanni per i veicoli in transito davanti al sagrato per il "Mercatino dei pani e dei dolci regionali". I provvedimenti saranno validi a partire  da venerdì 22 aprile dalle 6 alle 19 fino al 25 aprile 2016.


In occasione della gara ciclistica “59° Trofeo della vittoria”, lunedì 25 aprile verranno istituiti a Povo, Villazzano e Mattarello i seguenti provvedimenti:

Sospensione momentanea del traffico veicolare e pedonale dalle 14.20 alle 16 in Via Salè, Via alla Val, Via Castel di Pietrapiana, Via Valnigra, Via Tambosi, Via Galassa, Via Conci, Via Menguzzato, Via Mach, Rotatoria di Man, Via di San Vincenzo, Via Nazionale, Via delle Ischie, incrocio Mattarello e ritorno (da ripetere 7 volte). Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dalle 9 alle 17 all'interno del parcheggio di via Dallafior del sobborgo di Povo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste, gare e mercatino del pane: tutti i provvedimenti viabilistici per il 25 aprile

TrentoToday è in caricamento