rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

In via Belenzani è attivo lo Sportello piccoli animali

In via Belenzani è attivo lo Sportello piccoli animali, nato dalla convenzione sottoscritta dal Comune con la Lega nazionale per la difesa del cane

Lo scorso mese di dicembre è stata sottoscritta tra il Comune e la sezione di Trento dell'Associazione Lega nazionale per la difesa del cane la nuova convenzione per il servizio di gestione del rifugio per cani randagi in via delle Bettine.

La gestione del rifugio, oltre alle consuete attività, comporta anche l'attivazione di uno Sportello piccoli animali al quale i cittadini possono rivolgersi per informazioni riguardanti adozioni e cessioni, animali e igiene pubblica, animali smarriti o trovati, benessere degli animali, diritti e doveri del proprietario ed indirizzi utili.

Lo sportello è operativo presso la sede dell'Associazione Lega nazionale per la difesa del cane, in via Belenzani, 47 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11 ed è contattabile ai seguenti recapiti: n. tel. 337 1469745, e-mail sportellopiccolianimalitrento@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Belenzani è attivo lo Sportello piccoli animali

TrentoToday è in caricamento