rotate-mobile
Cronaca

Bezzecca: nuovo sportello automatico postamat

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

L'ufficio postale di Bezzecca dal 4 dicembre prossimo mette a disposizione di tutti i cittadini uno sportello automatico Postamat, per il prelievo di denaro contante ed altre operazioni. Il Postamat consente di svolgere importanti operazioni (ad esempio la riscossione delle pensioni) senza rivolgersi allo sportello o in orario di chiusura.

L'ufficio è aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Gli Atm Postamat consentono di prelevare denaro contante e di effettuare altre operazioni senza rivolgersi allo sportello ed anche in orario di chiusura; il Postamat è inoltre dotato di uno speciale dispositivo elettronico "antiskimming" per impedire la clonazione della carta. Gli sportelli automatici Postamat possono essere utilizzati anche da chi non è correntista BancoPosta, ma possiede una tessera Bancomat abilitata ai circuiti Cirrus Maestro e Mastercard. Con la tessera Postamat, oltre a prelevare contante, si possono pagare al "cash dispenser" le principali bollette, ricaricare i cellulari e le carte prepagate Postepay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bezzecca: nuovo sportello automatico postamat

TrentoToday è in caricamento