rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Spaccio in Piazza Dante: vedono gli agenti ed ingoiano gli ovuli

Cinque arrestati e cinque denunciaati in piazza Dante negli ultimi giorni, alcuni spacciatori hanno tentato di ingoiare gli ovuli di droga, a rischio della propria vita

Negli ultimi 15 giorni la Squadra Mobile di Trento, nell’ambito delle azioni contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato in piazza Dante 3 cittadini nigeriani e denunciato altri 5 per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Negli stessi giorni sono stati, inoltre, arrestati un cittadino tunisino per sospensione dell’ordine di carcerazione e un latitante nigeriano a Cagliari.

Gli arrestati, alcuni dei quali già coinvolti nell’operazione “Bombizona”, che aveva portato all’arresto di oltre 20 persone ed al divieto di dimora nella provincia di Trento di altrettante, presidiavano, nelle ore centrali della giornata, piazza Dante in attesa dei “clienti”. In diverse occasioni gli agenti dopo aver visto il classico scambio denaro/droga hanno dovuto, in modo repentino, bloccare gli spacciatori che, scoperti, tentavano di ingoiare i restanti ovuli, anche a rischio della propria vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in Piazza Dante: vedono gli agenti ed ingoiano gli ovuli

TrentoToday è in caricamento