rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via del Brennero

Esce in bici per spacciare, scappa dalla polizia e cerca di colpire gli agenti: denunciato

L'uomo è stato notato mentre passava per via Brennero. Grazie alla perquisizione gli sono stati trovati addosso 100 grammi di hashish

È stato notato dalla polizia mentre passava in bicicletta insieme a un altro uomo. Poi alla vista degli agenti ha cercato di scappare a piedi, ma è stato fermato e a quel punto ha provato a colpire i poliziotti. È accaduto nel pomeriggio di mercoledì 18 marzo, verso le 15, tra via Brennero e via Brugnara. Il protagonista della vicenda è stato denunciato per spaccio: addosso gli sono stati trovati circa 100 grammi di hashish.

La volante ha notato la bici, con a bordo due uomini di origine africana, transitare in via Brennero. Uno dei due ha provato ad allontanarsi imboccando via Gemma Gresti per eludere il controllo. E quando si è visto raggiunto ha gettato a terra la bicicletta per provare a fuggire correndo dalla parte opposta, prendendo via Brugnara. Qui però è stato raggiunto e fermato e a quel punto, vistosi bloccato, ha cercato di colpire gli agenti per riprendere la fuga, ma questi l'hanno fermato e perquisito. 

L'uomo è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish. Accompagnato in questura è scattata la denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in bici per spacciare, scappa dalla polizia e cerca di colpire gli agenti: denunciato

TrentoToday è in caricamento