rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Piazza di Fiera

Trova per strada una busta con i soldi: "Ecco la tua borsa di studio". Appello per ritrovare la ragazza

Una cittadina ha ritrovato vicino al Torrione una busta con dei soldi ed un biglietto: si tratta di un regalo da parte di una madre alla sua "bambola". Tam tam su facebook per trovare la ragazza

Una busta piena di soldi trovata per strada e consegnata alla polizia. Non è la prima volta che vi raccontiamo un gesto, seppur raro, di estrema onestà che vede come  protagonista un semplice cittadino. Questa volta c'è di più: oltre ai soldi un biglietto. Un biglietto che, da una parte rende la storia ancora più interessante, e dall'altra fa ben sperare nel fatto che la busta ed il suo prezioso contenuto raggiungano la persona alla quale erano destinati.

"La tua borsa di studio, bambola! Vieni presto! Un abbraccio fortissimo! Mamma"

Questo il messaggio sul bigliettino nella busta trovata per strada, vicino al Torrione di piazza Fiera, da una cittadina, che ha subito postato la foto insieme ad un messaggio, da condividere, per ritrovare la ragazza alla quale i soldi sono destinati, nientemeno che per lo studio. La busta ed i soldi sono stati conseganti alla Polizia in viale Verona. Speriamo che il finale  sia degno di una "favola di Natale" come si deve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova per strada una busta con i soldi: "Ecco la tua borsa di studio". Appello per ritrovare la ragazza

TrentoToday è in caricamento