rotate-mobile
Cronaca località Sopramonte

Con lo skibus per il Bondone sconto sulle piste

Il biglietto del servizio di collegamento tra la città e le piste del Bondone dà diritto allo sconto sul giornaliero, sul noleggio o acquisto dell'attrezzatura da sci e sulle lezioni con i maestri. Previste anche navette dagli aeroporti di Venezia, Bergamo, Verona e Treviso

Sarà attivo dal 14 dicembre fino al 30 marzo lo skibus che collega la stazione delle autocorriere di Trento con le piste del Monte Bondone. Il servizio ha il costo della corsa interurbana di Trentino Trasporti e presentandosi con il biglietto alle casse degli impianti sciistici si avrà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo del giornaliero sia per le piste da discesa che per quelle dello sci di fondo delle Viote. Sconto del 10% anche sul noleggio dell'attrezzatura e sulle lezioni dei maestri di sci della Azzurra Monte Bondone e della Scuola Fondo delle Viote. 
Tra le varie località del Monte Bondone i collegamenti saranno garantiti da alcune navette ative nell'orario di apertura delle piste e collegate con la linea urbana 6 che arriva fino a Sopramonte da 7 gennaio al 28 marzo. Per arrivare a Trento e in Bondone dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Treviso e Venezia sono previste delle corse della compagnia Fly Ski Shuttle. APT e Comune di Trento hanno inoltre ideato una "wintercard" per accedere al servizio di skibus e alle attività in cartellone nelle località del Bondone. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito dell'Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo skibus per il Bondone sconto sulle piste

TrentoToday è in caricamento