rotate-mobile
Il fatto / Alto Garda e Ledro / Via Pomerio

Allarme sulla spiaggia per cani: ci sono delle siringhe abbandonate

La segnalazione è stata fatta sui social da alcuni cittadini dell'Alto Garda. L'area vicino al Sarca doveva servire per lo svago di padroni e dei loro amici a quattro zampe

Alto Garda. Alcune siringhe, decisamente sospette (anche se non è difficile immaginarne la provenienza), sono state trovate nei giorni scorsi alla Bau Beach di via Pomerio ad Arco, nei pressi del fiume Sarca. Un luogo ideale per lo svago di cani e dei loro padroni ma, evidentemente, utilizzato da qualcuno anche per fare altro altro.

Le segnalazioni delle siringhe sono state fatte sui social, con l’invito all’attenzione a chiunque frequenti la zona con i propri amici a quattro zampe. E c’è anche chi si è impegnato in prima persona per ripulire l'area dalle siringhe. Un gesto encomiabile, non si discute, ma non è escluso che, un fatto del genere, possa ricapitare; non sarebbe la prima volta.

L’area era stata recentemente restaurata e sistemata per essere resa disponibile per cani e padroni. A quanto pare, però, non sono stati solo loro gli unici fruitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme sulla spiaggia per cani: ci sono delle siringhe abbandonate

TrentoToday è in caricamento