rotate-mobile
Cronaca Arco

Trasforma un armadio da camera in una serra indoor per marijuana: 16enne denunciato

A scoprirlo i carabinieri di Arco

Un 16enne è stato denunciato dai carabinieri per aver allestito una serra indoor per marijuana all'interno di un armadio della sua camera da letto

I militari hanno scoperto la serra professonale durante una perquisizione in casa del ragazzo, incensurato. Il vivaio, perfettamente nascosto e funzionante, era attrezzato di tutto punto: una lampada per coltivazioni indoor, il sistema di ricircolo dell’aria con ventilatori e un igrometro, perfettamente efficienti e idonei a facilitare la crescita di tre piante di cannabis. Presenti anche concimi e semi per la produzione di marijuana.

Durante i controlli nell’abitazione sono stati rinvenuti marijuana già essiccata e venticinque grammi di hashish, nascosti nella camera. La serra è stata quindi smontata e sequestrata, insieme alle sostanze stupefacenti. Il giovane invece è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere dei reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un'altra denuncia ha colpito un coetaneo del posto del ragazzo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, dopo che durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di dieci grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per lo smercio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma un armadio da camera in una serra indoor per marijuana: 16enne denunciato

TrentoToday è in caricamento