rotate-mobile
Persone scomparse

Annarita e Marian sono scomparse, l'appello dei genitori

Delle due ragazze non si hanno notizie dal 31 dicembre ed entrambe le famiglie sono fortemente in apprensione. L'ultima novità riporta che il cellulare di una delle due si è agganciato in zona stazione a Trento. Chiunque avesse notizie è invitato a contattare le forze dell'ordine

Sono ore di apprensione per due famiglie di Trento che da ieri, domenica 31 dicembre, non hanno più notizie delle rispettive figlie. Si tratta di Annarita Ducati e della sua amica Marian, sparite da casa da ieri mattina.

Gli appelli stanno girando sui social, diventando sempre più virali. A cercarle, oltre alle famiglie, anche conoscenti e le forze dell’ordine.

Intanto, Luca Ducati, il padre di Annarita, ha lanciato un appello: “Se qualcuno ha visto queste due ragazze è pregato di avvisarci o contattare le forze dell'ordine”.

Ricerche

Nel corso della giornata, Ducati ha dato altri aggiornamenti sulla vicenda, sempre attraverso il suo profilo social: "L'unico aggiornamento è che è stata individuata l'ultima cella - con riferimento all'aggancio dei cellulari, evidentemente - (ma ieri sera) in zona stazione di Trento. Ho scoperto che hanno delle amicizie anche in zona Mezzolombardo o Mezzocorona". L'auspicidio del padre è che le due si trovino lì.

In serata, intorno alle 19, le due ragazze sono state ritrovate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annarita e Marian sono scomparse, l'appello dei genitori

TrentoToday è in caricamento