rotate-mobile
Info viabilità

C'è lo sciopero dei treni in Trentino, disagi per chi viaggia

E i problemi proseguiranno anche nei prossimi giorni

Disagi in arrivo per chi viaggia oggi, venerdì 8 marzo. La Provincia, infatti, informa che fino alle 21 i treni potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia-Tper. Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

Non solo sciopero

Per quanto riguarda la linea ferroviaria della Valsugana, si informa che l’interruzione da Primolano a Bassano, causata a gennaio da una frana, proseguirà fino al 29 marzo; a seguito della riapertura della SS 47 sono stati però ripristinati i tempi di percorrenza originari dei bus sostitutivi.

Con riguardo sempre alla Ferrovia della Valsugana si informa infine che dalle 8 alle 14 di domenica 10 marzo, per lavori programmati di manutenzione straordinaria, la circolazione tra le stazioni di Trento e di Bassano del Grappa è sospesa ed i treni cancellati sono sostituiti con bus. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia, mentre è sempre ammesso il cane da assistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è lo sciopero dei treni in Trentino, disagi per chi viaggia

TrentoToday è in caricamento