rotate-mobile
Cronaca Via Pozzo Andrea

Sciopero Trenitalia anche in Trentino

Sciopero dalle 22.00 di giovedì 7 giugno alle 6.00 di venerdì 8 anche sulla linea del Brennero

Sciopero delle ferrovie, ecco l'avviso del Servizio Infrastrutture  dellaProvincia di Trento. Dalle ore 22.00 di giovedì 7 giugno alle ore 06.00 di venerdì 8 giugno 2018, i treni potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Secondo l’avviso diffuso dalla società ferroviaria, non sono previste variazioni per i treni di lunga percorrenza. I treni Regionali potranno subire cancellazioni o variazioni, salvaguardando comunque le relazioni a maggiore traffico viaggiatori. 

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. 

Per avere informazioni aggiornate sullo sciopero  in corso si consiglia di consultare i siti www.fsnews.it, www.trenitalia.com e www.rfi.it., gli uffici informazioni e assistenza clienti, le biglietterie, o chiamare i call-center Trenitalia 89.20.21 e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 09.00 di mercoledì 6 alle ore 09.00 di venerdì 8 giugno 2018). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Trenitalia anche in Trentino

TrentoToday è in caricamento