rotate-mobile
La protesta

Sciopero treni 23 e 24 marzo 2024: possibili cancellazioni e disagi per i pendolari

Lo sciopero nazionale è stato indetto dal personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper

La Provincia autonoma di Trento informa che dalle ore 21.00 di sabato 23 alle ore 21.00 di domenica 24 marzo 2024 i treni potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper. L'agitazione potrà pertanto interessare i servizi lungo la Brennero e quelli (svolti da Trenitalia) lungo la Valsugana e comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Domenica 24 marzo 2024 è previsto anche lo sciopero del personale ferroviario di Trentino trasporti aderente al Sindacato CUB Trasporti. In tale giornata il personale ferroviario e gli addetti alle biglietterie del settore ferroviario di Trentino trasporti S.p.A. garantiranno il servizio nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, verranno effettuate con la modalità Servizio Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa. Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni 23 e 24 marzo 2024: possibili cancellazioni e disagi per i pendolari

TrentoToday è in caricamento