rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Andrea Pozzo

Sciopero delle ferrovie: un treno ogni due ore per le corse regionali in Trentino

Ferrovie in sciopero domenica 13 settembre: Trenitalia garantirà comunque delle corse anche se alcuni treni salteranno. Le Frecce circoleranno regolarmente mentre per la mobilità regionale sono previsti treni ogni due ore sulle tratte tra Verona e Bolzano

Il Servizio trasporti pubblici della Provincia comunica che Trenitalia è impegnata ad offrire un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze di mobilità festiva in occasione dello sciopero, programmato dalle 9.00 alle 17.00 di domenica 13 settembre. Tutte le Frecce Trenitalia circoleranno regolarmente. Nel trasporto regionale Trenitalia garantirà, in particolare sulle linee a maggiore frequentazione, un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva.

In Trentino Alto Adige si prevedono in circolazione un treno ogni due ore sulle linee Bolzano-Verona, Merano-Bolzano-Brennero e Trento-Bassano. I due treni previsti in orario sulla linea Fortezza-San Candido saranno cancellati. Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero delle ferrovie: un treno ogni due ore per le corse regionali in Trentino

TrentoToday è in caricamento