rotate-mobile
La violenza

Prende a sassate la porta di casa e poi aggredisce i carabinieri

I militari hanno accertato che, nel corso dell'ultimo mese, non era l'unico episodio di violenza

L'altra notte i carabinieri hanno arrestato un senegalese di 21 anni, responsabile di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, martedì sera scorso (27 giugno), ha dato in escandescenze all'esterno dell'abitazione famigliare di Cadine, colpendo ripetutamente con un sasso la porta di ingresso di casa e urlando minacce di ogni tipo nei confronti della madre e dei fratelli. Sua madre ha contattato allora i carabinieri. La pattuglia ha cercato di calmare l'uomo, che ha però reagito con calci, insulti e spintoni nei confronti dei militari. Alla fine i militari sono riusciti a bloccarlo e a caricarlo a bordo dell'auto di servizio.

Gli agenti hanno accertato che, nel corso dell'ultimo mese, non si era trattato dell'unico episodio di violenza nei confronti dei propri famigliari, che avevano provato, senza successo, ad allontanarlo da casa. Il giovane è stato arrestato e portato nella cella della caserma, in attesa del processo per direttissima, che si è tenuto ieri. Per il 21enne è stata disposta la misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a sassate la porta di casa e poi aggredisce i carabinieri

TrentoToday è in caricamento