rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

Rurale di Trento, via sette sportelli

Entro la fine dell'anno chiuderanno le filiali del Tridente, di Spini di Gardolo, di via Galilei, di via Verdi e di via del Commercio. La sede centrale di via Belenzani sarà invece ristrutturata

Taglio agli sportelli per la Cassa Rurale di Trento. Chiuderanno le filiali del Tridente, di Spini di Gardolo, di via Galilei, di via Verdi e di via del Commercio. "I clienti - si  legge in un communicato - non subiranno alcun disagio in quanto potranno avvalersi dei servizi di filiali collocate nelle vicinanze, in un raggio di poche centinaia di metri". 

"Con i risparmi che scaturiranno dall’accorpamento - prosegue la nota -  la Cassa Rurale di Trento potrà disporre di risorse da investire nella qualificazione e nello sviluppo dei propri servizi.

Il personale delle filiali che saranno chiuse sarà ricollocato in altri sportelli o unità operative" assicura il direttore generale Giorgio Bagozzi; nessuno dei 313 dipendenti della Cassa Rurale di Trento vedrà a rischio il proprio posto.

Le chiusure, assicura Bagozzi, non riguarderanno le filiali a servizio delle comunità periferiche - i sobborghi del capoluogo e i comuni di Aldeno, Cimone e Garniga Terme - il cui presidio rimarrà inalterato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rurale di Trento, via sette sportelli

TrentoToday è in caricamento