rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cles

Ruba scarpe e prodotti per capelli. Incastrato dallo spacciatore

Dopo aver rubato un paio di scarpe e 48 confezioni di shampoo e balsamo un 20enne si è dato alla fuga. I carabinieri sono stati chiamati da una persona nota per spaccio di stupefacenti

Ieri pomeriggio, nei pressi del supermercato “Poli” di Cles (via Trento), i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato in flagranza, per  per furto aggravato continuato e resistenza a pubblico ufficiale, un 20enne romeno. Lo straniero, insieme ad un complice, dopo aver rubato un paio di scarpe del valore di 130 euro da un negozio del centro di Cles, è stato sorpreso dai carabinieri nel parcheggio del supermercato dove, poco prima, aveva rubato 48 confezioni di prodotti per capelli tra shampoo e balsamo. Nel corso del fermo, il complice è riuscito a dileguarsi a piedi scomparendo tra i meleti, mentre il 20enne ha tentato di sottrarsi all’arresto opponendo resistenza.

Parte della merce è stata quindi recuperata e restituita al supermercato. Un determinante aiuto per rintracciare il ladro è stato fornito da un marocchino già arrestato per spaccio di droga dagli stessi carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile il quale, avendo notato il furto del paio di scarpe, ha dapprima inseguito i due ladri poi, essendo gli stessi riusciti a dileguarsi, ha chiamato i militari fornendo la descrizione dei due e la direzione di fuga.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba scarpe e prodotti per capelli. Incastrato dallo spacciatore

TrentoToday è in caricamento