rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Ruba un i-phone, beccato in pochi minuti con la localizzazione

Un giovane è stato individuato poco dopo aver rubato lo smart phone dalla tasca della giacca ad una ragazza. Alla polizia è bastato attivare la funzione di localizzazione del telefono per trovare il ladro in poco tempo

Ieri un ragazzino ha rubato un telefono i-phone dalla tasca della giacca di una ragazza, ma i poliziotti di quartiere lo hanno rintracciato pochi minuti dopo il furto ed è stato denunciato. Tutto è iniziato in un negozio d’abbigliamento del centro cittadino dove una ragazza mentre era intenta a provare alcuni capi di abbigliamento ha lasciato incustodita per qualche attimo la sua giacca. 

Rientrata nel camerino si è accorta subito del furto del cellulare ed ha chiamato la polizia. All’arrivo dei poliziotti di quartiere grazie ad un’applicazione del telefono sono riusciti a localizzare l’i-phone rubato nella zona tra via Piave e via Santa Croce. Giunti sul posto la ragazza ha riconosciuto il giovane che aveva notato nel negozio e questi vistosi scoperto ha riconsegnato il telefonino. Accompagnato in questura il ragazzo è stato denunciato per furto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un i-phone, beccato in pochi minuti con la localizzazione

TrentoToday è in caricamento