rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Viale Trento

Rovereto: lavori alla rotatoria di viale Trento, cambia la viabilità

Lavori di asfaltatura alla rotatoria di viale Trento da venerdì 26 a martedì 30 settembre. Cambia la viabilità, ecco il comunicato

Dal prossimo venerdì 26 e fino a martedì 30 settembre si procederà ad asfaltare la rotatoria di viale Trento e gli innesti delle strade limitrofe. Per consentire tali lavori, si rendono necessari alcuni provvedimenti di limitazione al traffico.
Eccoli nel dettaglio.
Il tratto di viale Trento compreso fra via Mascagni e via Chiocchetti sarà percorribile, dalle 8.30 di venerdì prossimo e fino alle ore 20 di martedì 30 settembre, in senso unico con direzione di marcia da sud verso nord in viale Trento.
Per lo stesso periodo sarà istituito un divieto di transito nel tratto di via Magazol compreso tra via Cittadella (intersezione inclusa) e la rotatoria con viale Trento e doppio senso di marcia per i soli residenti e per l'accesso alle attività commerciali nel tratto rimanente di via Magazol (tra via Cittadella e via Pasqui) e su via Cittadella.
Sempre in quei giorni sarà divieto di sosta con rimozione forzata su via Magazol e su via Cittadella, e divieto di transito nel tratto di via Baratieri compreso tra via Graser e la rotatoria di viale Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto: lavori alla rotatoria di viale Trento, cambia la viabilità

TrentoToday è in caricamento