rotate-mobile
L'incidente / Valsugana / Bezzeli

Si ribalta con il trattore e finisce nella scarpata: 60enne elitrasportato in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Borgo Valsugana e Ronchi Valsugana, i carabinieri della locale stazione, il personale del 118 con l'ambulanza e l'elisoccorso

È stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, il 60enne di Borgo che si è ribaltamento con il trattore finendo nella scarpata in località Bezzeli, nel comune di Ronchi Valsugana, domenica 28 agosto. 

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poco dopo mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Borgo Valsugana e Ronchi Valsugana, i carabinieri della locale stazione, il personale del 118 con l'ambulanza e l'elisoccorso.

Vigili del fuoco di Borgo Valsugana in intervento a Bezzeli-2

Il trattore con rimorchio carico di travi in legno si è ribaltato nella rampa sottostante la strada comunale. Un medico dell'equipe d'emergenza è stato verricellato sul posto per soccorrere il 60enne che nell'incidente ha riportato traumi da schiacciamento agli arti inferiori. I due sono poi stati vericellati in elicottero e trasportati in ospedale.

Le cause del ribaltamento sono ancora in corso di accertamento, al vaglio tre ipotesi: il malfunzionamento del trattore, la rottura dei freni o una manovra sbagliata del conducente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il trattore e finisce nella scarpata: 60enne elitrasportato in ospedale

TrentoToday è in caricamento