rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Ezio Maccani

Rissa fuori dalla discoteca: arrestati due ragazzi e tre ragazze diciottenni

Hanno 32 e 22 anni i "contendenti" di una lite scattata all'alba in una discoteca di Trento, arrestate anche tre ragazze per resistenza e minacce a pubblico ufficiale

Rissa all'alba fuori dalla discoteca di via Maccani, a Trento Nord. Cinque presunti responsabili sono stati arrestati al termine di una giornata di indagini lampo da parte dei Carabinieri del capoluogo. Si tratta di due ragazzi di 32 e 22 anni e di tre ragazze diciottenni. Tutti e cinque sono stranieri regolarmente residenti in Italia.

La lite sarebbe scattata alle prime luci dell'alba di giovedì 13 giugno. Difficile risalire alle cause esatte. Secondo una prima ricostruzione la lite sarebbe nata all'esterno del locale, per futili motivi, spiegano i Carabinieri. Il 32enne è stato portato al Pronto Soccorso, con ferite al volto e sul corpo.

Si esclude l'utilizzo di coltelli, le lesioni sarebbero attribuibili a percosse. Ci sarebbero di mezzo, però, anche armi improprie, visto che per entrambi i ragazzi le accuse sono di lesioni personali aggravate dall'uso di oggetti atti ad offendere. Le tre ragazze sono invece accusate di violenza, resistenza e minaccia a pubblici ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dalla discoteca: arrestati due ragazzi e tre ragazze diciottenni

TrentoToday è in caricamento