rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi fradici, gli urinano di fianco al bar: esasperato, spara dei colpi in aria

Il fatto a Rovereto. Che cos'è avvenuto

Prima l'alcol. Poi un diverbio e il titolare di un bar, esasperato, con la scacciacani esplode alcuni colpi in aria. Notte movimentata, l'altra sera, in un bar di Rovereto dove un 43enne, responsabile del locale, è stato deferito all'autorità giudiziaria. 

Secondo quanto riportato dai carabinieri, un gruppetto di giovani, nettalmente alticci dopo una serata alcolica, avrebbe iniziato a infastidirlo subito dopo la chiusura del bar. Uno di loro, secondo l'ammissione davanti ai militari, avrebbe addirittura iniziato a urinare su un muro limitrofo all'attività. 

Il 43enne, allora, già spossato dagli schiamazzi e dal comportamento poco educato dei ragazzi, è andato a prendere la pistola e ha sparato alcuni colpi in aria con l'intento di intimidire i giovani. 

I ragazzi sono scappati a gambe levate; poi sono andati nella locale stazione a raccontare l'accaduto. E per il 43enne è arrivata la denuncia, dopo aver raccolto tutte le testimonianze. Ora è al vaglio degli uomini dell'Arma anche la versione del titolare del bar. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi fradici, gli urinano di fianco al bar: esasperato, spara dei colpi in aria

TrentoToday è in caricamento