rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Lung'Adige S. Nicolo'

Tariffa rifiuti indigesta, mozione di sfiducia all'assessore Marchesi

Sempre sul fronte dei rifiuti, ha riaperto il Crz in Tangenziale Ovest: l'orario per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata: dal lunedì al giovedì 8 - 12.30 e 14 - 16.30, il venerdì 8 - 12.30

A due giorni dall’entrata in vigore della Tares non si smorzano le polemiche. Oggi la nuova tariffa tornerà in aula del consiglio comunale di Trento: all’ordine del giorno, la mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore Marchesi presentata dalle minoranze; i consiglieri dell’opposizione contestano all’assessore carenza organizzativa e scarsa informazione ai cittadini sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti. Le minoranze hanno, dunque, chiesto al sindaco Andreatta di ritirare all’assessore la delega sui rifiuti. 

Sempre sul fronte dei rifiuti, ha riaperto il centro di raccolta zonale (crz) presso il cantiere di igiene urbana in Tangenziale Ovest. I cittadini possono, dunque, conferire i rifiuti secondo il vecchio orario di apertura e cioè: dal lunedì al venerdì 14 - 18; sabato (solo per i cittadini) 7.30 - 12 e 14 - 18. Resta invariato anche l'orario per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata: dal lunedì al giovedì 8 - 12.30 e 14 - 16.30, il venerdì 8 - 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tariffa rifiuti indigesta, mozione di sfiducia all'assessore Marchesi

TrentoToday è in caricamento