rotate-mobile
Cronaca Volano / Piazza Sant'Antonio

Rave party nei boschi di Volano: denunciato un 45enne

Sono ben 58 le persone deferite alla Procura per invasione di terreno pubblico, tra cui un 45enne trentino identificato come "organizzatore" della festa

E' un 45enne trentino l'organizzatore del rave party abusivo che nella notte di Ferragosto ha richhiamato una settantina di persone nei boschi di Volano.

I carabinieri sono intervenuti per fermare la festa, in località S. Antonio: 58 le persone denunciate alla Procura di Rovereto, provenienti da Veneto, Emilia Romagna e Lombardia, oltre al trentino che, secondo i carabinieri, avrebbe organizzato il tutto. Per tutti il reato contestato è quello di invasione di terreno pubblico.

La festa si sarebbe infatti svolta su un terreno di proprietà del Comune di Volano, dove sorge anche una struttura il cui utilizzo si può regolarmente richiedere presso gli uffici comunali.

A quest'accusa il presunto organizzatore dovrà aggiungere quelle relative alle violazioni delle norme sugli eventi, per aver organizzato una serata di "intrattenimento danzante" (sic) senza le relative autorizzazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party nei boschi di Volano: denunciato un 45enne

TrentoToday è in caricamento