rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rapporti sessuali con una 12enne: denunciati un gruppo di giovani

Uno di loro è maggiorenne, motivo per cui è stato rintracciato dalla mobile e arrestato su ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip di Trento. I fatti risalgono ai mesi di agosto e settembre scorsi

La paura di avere contratto malattie sessuali l'ha indotta a sottoporsi a controlli medici e d'ufficio è scattata la segnalazione, perché la ragazzina in questione non solo è minorenne, ma ha 12 anni.

La giovane ha rivelato ai sanitari di avere avuto rapporti, non sempre protetti, con vari ragazzi. Come poi appurato dalla Squadra mobile della polizia, uno dei ragazzi è maggiorenne, motivo per cui è stato rintracciato dalla mobile e arrestato su ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip di Trento.
 
Si tratta di un operaio albanese di 19 anni, mentre la ragazza è trentina. I fatti risalgono ai mesi di agosto e settembre scorsi. Gli altri cinque o sei adolescenti con cui la ragazza aveva avuto rapporti sessuali, tutti di età compresa tra i 13 e i 15 anni, sono stati tutti denunciati al Tribunale dei minori di Trento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapporti sessuali con una 12enne: denunciati un gruppo di giovani

TrentoToday è in caricamento