rotate-mobile
Cronaca Ledro

Raffaele Sollecito a Ledro: "Nessun finanziamento da parte del comune"

Polemiche sulla serata organizzata alla sala dei vigili del fuoco di Pieve per sabato nella quale Sollecito presenterà il suo libro "Un passo fuori dalla notte"

Nessun finanziamento comunale per la serata di presentazione di "Un passo fuori dalla notte", il libro a cui Raffaele Sollecito ha affidato la sua verità sul caso Meredith Kercher.

"Le spese per la presentazione sono coperte interamente dallo studio della grafologa forense Cristina Sartori, che ha promosso l'appuntamento" ha spiegato Sollecito in una nota per zittire le voci che vedevano il coinvolgimento dell'amministrazione comunale nell'organizzazione della serata.

Accusato insieme ad Amanda Knox dell’omicidio di Meredith Kercher ed assolto con la formula più ampia dalla Corte di Cassazione dopo otto anni, oggi Raffele Sollecito gira l'Italia presentando la sua esperienza e di recente è diventato opinionista televisivo in ambito criminologo.

L'appuntamento è per sabato 20 agosto presso la sala dei vigili del fuoco di Pieve di Ledro alle 20:30 con ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Sollecito a Ledro: "Nessun finanziamento da parte del comune"

TrentoToday è in caricamento