rotate-mobile
Cronaca

Raccomandata Da Te: per spedire da casa o dall’ufficio senza andare in posta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Raccomandata DaTe è il nuovo servizio di Poste Italiane che permette di spedire Raccomandate direttamente da casa o dall'ufficio grazie al postino telematico, il portalettere dotato di palmare, stampante e pos per i pagamenti. Con Raccomandata DaTe Poste Italiane amplia i prodotti di corrispondenza disponibili a domicilio, con l'obiettivo di offrire a cittadini, professionisti e imprese, servizi innovativi che portano l'ufficio postale a casa del cliente. Il servizio è disponibile nei comuni di Venezia, Iesolo Scorze', Cavarzere, Stra, Chioggia, Mira, Fiesso d'Artico,Santo Stino di Livenza, Portogruaro, Teglio Veneto, Fossalta di Portogruaro, Concordia Sagittaria, Caorle.

Con questo nuovo servizio, il postino telematico può accettare tutte le Raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate sul territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione. Il cliente può richiedere un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (il numero 199.100.160 da rete mobile) o tramite il sito www.poste.it.

Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale, nelle località servite dagli oltre 26.300 portalettere dotati di palmare. Il pagamento della spedizione potrà avvenire in contanti o utilizzando le carte di pagamento. Fino al 31 marzo 2014, Poste Italiane offre il servizio a domicilio "DaTe" al prezzo promozionale di 2 euro.

Grazie all'utilizzo di tecnologie sempre più avanzante, Il postino telematico ha rivoluzionato il servizio recapito della corrispondenza perché offre ai clienti l'opportunità di ricevere direttamente a domicilio un nutrito menù di servizi postali e finanziari, senza doversi recare all'ufficio postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccomandata Da Te: per spedire da casa o dall’ufficio senza andare in posta

TrentoToday è in caricamento