rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Dante Alighieri

Con le festività salta la raccolta rifiuti, ecco i giorni di recupero

Lunedì 21, venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio salta la raccolta rifiuti a Trento. Le ultime due giornate saranno recuperate il 26 aprile ed il 3 magigo nelle circoscrizioni dove è prevista la raccolta di imballaggi leggeri e residuo. I Centri di Raccolta materiali rimarranno chiusi

Crm chiusi e niente raccolta rifiuti a Trento nelle giornate del 21 e 25 aprile e del 1° maggio. Per il lunedì dell'Angelo non è prevista nessuna giornata di recupero mentre la raccolta degli imballaggi leggeri nella circoscrizione Oltreferina e delresiduo a Gardolo prevista per venerdì 25 aprile verrà effettuata sabato 26, così come la raccolta degli imballaggi leggeri a Gardolo e del residuo a Meano, Povo, Villazzano e sempre a Gardolo in zona industriale prevista per giovedì 1 maggio verrà effettuata sabato 3 maggio. Il Comune ricorda che sacchetti e bidoni vanno esposti entro le 6 del mattino della giornata del ritiro. I Centri di Raccolta Materiali, CRM, su tutto il territorio comunale rimarranno chiusi il 21 e 25 aprile ed il 1° maggio.

Anche a Rovereto lunedì 21 e venerdì 25 aprile non sarà effettuata la raccolta. Il residuo della zona B (Rovereto Centro, Rovereto Nord, Noriglio) sarà recuperato sabato 26 aprile. Giovedì 1 maggio non sarà effettuata la raccolta. Il residui della zona A (Lizzana, Mori Ferrovia, Rovereto Sud, Marco, Sacco – San Giorgio) sarà recuperato sabato 3 maggio. Durante le festività resteranno chiusi anche i CRM.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con le festività salta la raccolta rifiuti, ecco i giorni di recupero

TrentoToday è in caricamento