rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prostituta massacrata dal cliente abituale con 27 coltellate

Svetla Fileva, donna di 30 anni, bulgara, nota come prostituta che viveva a Trento e' stata uccisa a Bolzano nel quartiere Piani. Colpevole risulterebbe un 19 enne di Merano, Kevin Montolli

Svetla Fileva,  donna di 30 anni, bulgara, nota come prostituta che viveva a Trento, e' stata trovata uccisa a Bolzano nel quartiere Piani. Il suo corpo e' stato rinvenuto senza vita intorno alle 6 per strada, in via Macello. Colpevole risulterebbe un ragazzo di 19 anni altoatesino, di Merano, Kevin Montolli. La rabbia del ragazzo è scaturita a causa del rapporto sessuale che non è riuscito a portare a termine.

Infatti l'uomo avrebbe preteso la restituzione del denaro per l'amplesso incompiuto. A questa richiesta la donna si sarebbe messa a ridere, da qui la scintilla che avrebbe scatenato la furia omicidia del panettiere, recentemente lasciato dalla ragazza." Mi sono sentito umiliato ed ero ancora molto arrabbiato visto che la mia fidanzata mi aveva lasciato da poche settimane" ha dichiarato il giovane, che girava sempre con il coltello e faceva parte della  compagnia Schützen di Merano. In un primo luogo il ragazzo, presentatosi spontaneamente in questura con le mani sporche di sangue avrebbe sostenuto di aver assistito come testimone all' omicidio della donna. Interrogato, è crollato poco dopo, confessando il terribile delitto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta massacrata dal cliente abituale con 27 coltellate

TrentoToday è in caricamento