rotate-mobile
Cronaca / Lago di Garda

Prete accusato di violenza sessuale: vittima in fuga dalla finestra

Nuovi guai per il sacerdote finito nell'occhio del ciclone

Nuovi guai per il prete già nel mirino della Procura per minacce e spaccio: è ora accusato anche di violenza sessuale. Ex parroco sul Garda, facente parte della diocesi di Verona, da tempo non ha più nessun ruolo operativo: 65 anni, sarebbe stato denunciato dal ragazzo trans che in una notte ai primi di agosto si era lanciato dalla finestra dell'abitazione sul lago di Garda del sacerdote, nudo e in preda a uno stato confusionale dopo aver assunto - a detta sua - cocaina a casa del prete e aver fatto sesso con lui.

Tutti i guai del prete 

In quella circostanza erano stati sequestrati anche 6 grammi di droga, appunto cocaina, e per questo il religioso era stato denunciato. A pochi giorni dall'accaduto, il ragazzo si sarebbe presentato spontaneamente per presentare denuncia per violenza sessuale. Un nuovo fascicolo che si aggiunge al faldone già corposo sul tavolo della Procura di Brescia.

Il prete, ricordiamo, era già stato denunciato per minacce da un barista venezuelano che lavora sul Garda, e poi per detenzione di droga ai fini di spaccio dopo il sequestro della cocaina. Fino a pochi giorni fa irreperibile, ora almeno si sa dov'è: non è più sul lago ma avrebbe già informato le forze dell'ordine e la curia dei suoi spostamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prete accusato di violenza sessuale: vittima in fuga dalla finestra

TrentoToday è in caricamento