rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La Sat elegge la presidente, Anna Facchini è la prima donna in 146 anni

I due vicepresidenti sono Elena Guella e Roberto Bertoldi. Nel ruolo di segretario è stato eletto il giudice Carlo Ancona. La Giunta sarà composta da Maria Carla Failo, Giorgio Tamanini e Claudio Colpo

Anna Facchini è la prima donna presidente in 146 anni di storia della Sat. L'esito per l’elezione delle cariche al vertice del Consiglio centrale della Sat, composto da 19 membri, è arrivato in tarda serata. il Consiglio si è riunito ai piani alti della sede di via Manci 57 a Trento per decidere il presidente, i due vice presidenti e il segretario che avranno il compito di guidare la Sat del dopo Bassetti.

Alla carica di presidente è stata quindi eletta Anna Facchini, prima donna a ricoprire la carica di Presidente in 146 anni di storia, per quanto riguarda i due vicepresidenti sono stati eletti Elena Guella e Roberto Bertoldi. Nel ruolo di segretario è stato eletto il giudice Carlo Ancona. La Giunta sarà composta da Maria Carla Failo, Giorgio Tamanini e Claudio Colpo, oltre al presidente e ai due vice. L'ufficio di presidenza si appresta a guidare il sodalizio per i prossimi tre anni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sat elegge la presidente, Anna Facchini è la prima donna in 146 anni

TrentoToday è in caricamento